Comunicazioni

Due anni di Lexacivis

Ci teniamo a ringraziare tutti voi per il sostegno e l’interesse mostratoci quotidianamente per noi e il nostro progetto.

Buon Natale

Con la speranza che l’anno nuovo sarà un anno migliore, la direzione e la redazione vi augurano di cuore un Buon Natale, che sarà sicuramente diverso ma non per questo meno sentito.

Buona Pasqua

Buona Pasqua a tutti voi e un augurio ancora più sentito a chi sta attraverso questo difficile momento lontano dai propri cari.

#AndràTuttoBene

In questo momento di difficoltà, vogliamo esprimere la nostra vicinanza a tutti voi e il nostro sostegno soprattutto a coloro che stanno combattendo questa battaglia in prima linea. Il Coronavirus è una difficile lotta che vinceremo! Perché noi siamo l’Italia.

Il team si allarga

Lexacivis è lieto di comunicarvi che la direzione si allarga, dando il benvenuto a Gianluca Lostuzzo. Gianluca è un ottimo studente di Ingegneria gestionale all’Università degli Studi di Udine e con le competenze acquisite fino ad ora ci aiuterà a portare avanti Lexacivis, in particolar modo si occuperà della gestione del sito.

Cos’è Lexacivis?

Sono passati 3 mesi dalla promessa che vi avevo fatto, ossia quello di mettere le mie poche conoscenze a disposizione di tutti.Ebbene è in arrivo un progetto per esaudire questa promessa. Insieme ad alcuni colleghi nonché carissimi amici, Edoardo Maniago e Martina H Benvenuto a breve avvieremo un sito, “Lexacivis“.“Lex a civis” il significato di queste poche parole sta …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: