Articoli

CORONAVIRUS, D.L. 22 FEBBRAIO 2021

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro della salute Roberto Speranza, ha approvato un decreto-legge che introduce ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. MISURE URGENTI PER IL CONTRASTO DEL CONTAGIO DA COVID-19 Il decreto dispone la prosecuzione, fino al 27 marzo 2021, su tutto …

PROROGHE DEI TERMINI IN MATERIA TRIBUTARIA ED ESECUZIONE DELLA PENA

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Giuseppe Conte, del Ministro dell’economia e delle finanze, Roberto Gualtieri, e del Ministro della giustizia, Alfonso Bonafede, ha approvato un decreto-legge recante disposizioni di proroga di termini in materia di accertamento, riscossione, adempimenti e versamenti tributari, nonché di modalità di esecuzione delle pene in conseguenza dell’emergenza epidemiologica …

MISURE URGENTI IN MATERIA DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE: RINVIO DELLE SCADENZE

Nella seduta del 14 gennaio, il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legge n. 3/2021, stabilendo una sospensione delle attività di accertamento e riscossione dei tributi fino al 31 gennaio. Si tratta quindi di un decreto-ponte, in attesa di ulteriori interventi che si attendono nel decreto Ristori-quinquies. I termini tributari, in assenza di previsioni sospensive …

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: