Ai lettori di Lexacivis

Con la scusa che si è sempre di corsa e non si trova mai un attimo di tempo, approfitto di questo momento per ringraziarvi uno ad uno.

Lexacivis sta avendo un successo incredibile e il numero di lettori e visitatori della pagina sta crescendo sempre di più. Vi siamo grati per l’affetto che ci state dimostrando.

Come ho sempre dichiarato, l’obiettivo principale di questa pagina è riuscire, nel nostro piccolo, ad aiutare le persone a comprendere meglio alcuni aspetti giuridici delle leggi italiane che pensiamo possano più interessarvi e dai feedback che stiamo ottenendo, sembra che questa idea si stia concretizzando.

Ci tenevo tanto a ringraziarvi a nome mio e dei miei colleghi. Sappiamo che la strada è ancora lunga e al momento siamo ancora agli inizi, ma nonostante questo ci auguriamo che continuerete a seguirci e soprattuto che troviate utile il progetto che stiamo portando avanti, perché è solo così che potremmo esserne davvero soddisfatti.

De-Graft Adomako

Fondatore Lexacivis

Pubblicato da Lexacivis

Lexacivis è un sito a scopo informativo, che porta i cittadini a conoscenza delle leggi a loro più vicine in modo chiaro e semplificato.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: